C'era una volta il Bar Pietra...

Ribano Stories
11 Luglio 2017

C’era una volta il Bar Pietra…

Mi ricordo qualche anno fa appena entrati al Castello esisteva questo bar dove dei baristi improbabili a loro piacimento proponevano delle bevute stranissime . Del tipo che se chiedevi un Invisibile ti giravi e loro non c’erano più dietro al bancone… ☺☺☺
Ghiaccio neanche a parlarne ma perlomeno non chiedevano nemmeno la consumazione, anzi una volta un barista me l’ha presa e mi ha strappato la parte destinata alla Siae, secondo me fossi stato il loro capo non sarei stato tanto contento.. Però detto questo posso assicurare che era pieno di ragazze attorno al Bar con la Pietra ed è per quello che tutta la serata l’ho passata li intorno..
La scorsa festa ho visto che in quella posizione c’era un bar che proponeva dei super bicchieroni e io non ho resistito, in memoria dei vecchi ricordi!
E’ stata come al solito una bellissima serata al Castello di Ribano ma la domanda che mi è rimasta in testa e a volte ci penso e mi chiedo:”chissà che fine hanno fatto quei due baristi tanto improbabili ma tanto ma tanto divertenti”. Venerdì’ c’è la festa ed io non mancherò… magari li ritrova la!

|